Dammi un tre, che la gente vuole ballare. E la Prima Squadra del Grosio la gente la fa ballare, eccome: per la terza volta consecutiva in una settimana i nostri ragazzi si impongono con il risultato di 3-1, grazie alle reti di Stefano Curti, Walter Pini e Danilo Mosconi (altro tris: il difensore ha scritto il proprio nome sul tabellino in tutti gli incontri della settimana). Dopo avere steso la Tiranese nel derby e l’Olimpiagrenta nei trentaduesimi di Coppa Lombardia, i nostri ragazzi portano a casa il bottino pieno da Dubino, continuando la striscia di risultati positivi ed affermandosi in solitaria al secondo posto.

Domenica arriverà al Comunale la Chiavennese, per un incontro che è un banco di prova importante per i nostri, nonchè l’occasione di prendersi la rivincita della partita persa l’anno scorso a causa della sospensione arbitrale.

Tre reti anche per i Giovanissimi, che sono riusciti a rimontare il vantaggio iniziale della Bormiese e pareggiare 3-3 una partita difficile. Di Pozzi (doppietta) e Tomè le reti. I gol di Andrea Pruneri e Pietro Rinaldi non sono bastate alla Juniores, che è stata sconfitta 4-2 dalla forte Olympic Retica. Sconfitta anche per gli Allievi, che hanno ceduto in casa al Sondalo perdendo 1-2.

La prossima settimana le nostre giovanili se la vedranno rispettivamente contro Cosio (Juniores), Bormiese (Allievi), Albosaggia Ponchiera (Giovanissimi).

FORZA GROS!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *